Fotoringiovanimento del viso, del volto, del decolletè e delle mani (LASER FRAXELL DUAL e YAG)


Il laser Fraxel® ristruttura la pelle danneggiata pixel dopo pixel, punto dopo punto, favorendo, con un minimo di convalescenza, una guarigione veloce e naturale.

I trattamenti Fr4axel sono stati progettati per bersagliare dal 5 al 50% circa della superficia cutanea, lasciando il rimanente 50-95% disponibile a stimolare la guarigione delle aree trattate; i trattamenti producono migliaia di minuscole, ma profonde colonne di attività termica sulla pelle, consentendo l'eliminazione delle vecchie cellule epidermiche pigmentate e penetrando in profondità nel derma.

Ogni zona microtermica viene bersagliata dal laser e trattata in modo frazionale ed intenso, lasciando il tessuto circostante integro e intatto. Questo trattamento "frazionale" permette alla pelle trattata di guarire più velocemente di quanto non lo sarebbe se tutta la zona fosse trattata interamente.

Con il trattamento del Fraxel si favorisce il naturale processo di guarigione dell'organismo, grazie al quale la pelle con imperfezioni cutanee viene rimpiazzata da tessuti sani e ringiovaniti.

Nei mesi successivi al trattamento, è il corpo stesso che provvede a riparare il derma più profondo colpito dal laser Fraxel, producendo benefici cambiamenti e donando un aspetto sano e luminoso alla vostra pelle. Infatti si ottengono due tipi di risultati: quello immediato e quello graduale. Dopo la guarigione iniziale, la superficie della pelle risulta immediatamente più morbida al tocco e appare più luminosa con un aspetto più uniforme. I risultati graduali appaiono nel corso dei 3-6 mesi successivi al trattamento man mano che gli strati più profondi della pelle continuano a guarire.




torna ai trattamenti!